Ruggero De I Timidi
venerdì 10 Dicembre
((( ore 21.00 )))
Combo Club | Suoneria
REBOOT
Reboot, il nuovo spettacolo di Ruggero de i Timidi, quasi una saga. Una carrellata di personaggi che paiono arrivare da mondi musicali paralleli. Un Ruggero in crisi di identità, parte come cantante di liscio, diventa idolo k-pop, poi trapper (Old Ruggerino), poi sfonda nella lirica e infine si trasforma in Ruggie Mercury.
Riuscirà alla fine di queste peripezie a recuperare il Santo Ukulele e cantare le sue storiche hit? Con lui, in questa titanica impresa, il Maestro Ivo e la moglie Fabiana Incoronata che si esibirà anche nel ruolo di Faby Q, reginetta delle canzoni estive.
Crooner impacciato, cantante beat nostalgico, un incrocio improbabile tra Elio e Mal dei Primitives, un mix surreale tra gli Smiths e gli Squallor, tra Christian, i Santo California, i Dik Dik, Le Orme e Raffaella Carrà, Ruggero de I Timidi è il figlio illegittimo di una relazione tra un’orchestra di fine anni ‘50 ed il grande Freak Antoni: insomma, un neomelodico colto (in fallo), con la vocazione al demenziale raffinato (ma non diteglielo che si offende).
Ruggero è un cocktail perfetto che mescola modernità e sano vintage: è il cantante da night che mancava in questi anni.
Combo Club – Suoneria
Concerto – Biglietto: € 15 + DP
Necessario Super Green Pass