Fantateatro – Pollicina
Teatro Garybaldi Via Partigiani, 4, Settimo Torinese, TO, ItaliaUn viaggio che porterà Pollicina a conoscere tutti gli ambienti naturali e le stagioni, per trovare finalmente il suo posto nel mondo.
Un viaggio che porterà Pollicina a conoscere tutti gli ambienti naturali e le stagioni, per trovare finalmente il suo posto nel mondo.
Il talentuoso comico e attore Loris Fabiani torna a teatro con 'Quid ridet?' nei panni di Lunanzio, un personaggio surreale e sui generis.
Un pomeriggio speciale concentrato nella dimensione unplugged della nostra musica, in scena nella cornice del Teatro Garybaldi.
'Amleto take away' di Berardi e Casolari è un affresco tragicomico che gioca paradossi, ossimori e contraddizioni del nostro tempo.
Un viaggio musicale con Ginevra Di Marco: un concerto senza sedie per vivere ritmo, energia e vicinanza emotiva.
Svuotando la soffitta della loro nonna Agata e Paolo scoprono il segreto che si cela dietro al tesoro del famoso fantasma Teodoro.
Svuotando la soffitta della loro nonna Agata e Paolo scoprono il segreto che si cela dietro al tesoro del famoso fantasma Teodoro.
Soffrite di disturbi uditivi? Il Dott. Carletto e i suoi specializzandi Impossibili vi guariranno con una massiccia dose di buona musica!
Gli artisti dell’Orchestra Etnica dell’Africa subsahariana vengono da Torino, ma il loro viaggio ha origini più lontane. Nelle loro esibizioni vogliono far conoscere la loro musica tradizionale mostrando le sonorità e i movimenti tipici dall’Africa. Evento all'interno della rassegna del Black History Month Torino 2025 a cura dell'Associazione Casa dei Popoli, Fondazione Comunità Solidale Ets e […]
Uno spettacolo sul nostro presente travagliato: Sabina Guzzanti dialoga con Meloni e Schlein con l’obiettivo di attenuare il danno.
Patrizia Laquidara - tra le figure più poliedriche della musica d’autore italiana - celebra il suo atteso ritorno sulle scene musicali.
Unisciti all'Associazione mySound per una serata all'insegna della musica, del divertimento e della magia del Carnevale!