Concerto Modena City Ramblers
mercoledì 2 Giugno
((( ore 21.00 )))
Isola Pedonale di Via Partigiani
E sono trenta. Proprio nel 2021 la band emiliana celebra il suo trentesimo anniversario. E lo fa con un nuovo live che comprende tutte le migliori canzoni della propria storia. Sound riconoscibile, grande impatto live, famosi per la colonna sonora de I cento passi, i Modena continuano ad essere una delle folk band più attive d’Italia sempre in grado di coinvolgere ed entusiasmare nei loro concerti un pubblico di varie generazioni.
I Modena City Ramblers in questo tour sono Davide Dudu Morandi – voce, Franco D’Aniello – flauto e tromba, Massimo Ice Ghiacci – basso, Francesco Fry Moneti – violino, chitarra e plettri vari, Leonardo Sgavetti – fisarmonica e tastiere, Gianluca Spirito – chitarra e plettri, Diego Scaffidi – batteria e percussioni.
Il concerto sarà preceduto da una non-stop musicale in sinergia con l’associazione culturale mySound, storica e attivissima realtà del territorio che svolge la propria attività all’interno della Suoneria-Casa della musica. Sono previste l’esibizione del laboratorio Donne d’inCanto e con i gruppi di musica d’ insieme.
L’occasione consente così l’incontro fra i giovani musicisti del territorio e una band che ha calcato i palcoscenici di tutta Europa.
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Prenotazione obbligatoria.
Il Ristorante della Suoneria è aperto fino alle 22.00. Prenotazione tavoli obbligatoria!