MadMan (opening act: Ricky J)
sabato 3 Settembre
((( ore 21.30 )))
Parco de Gasperi
Classe ’88, MadMan è considerato uno degli artisti più talentuosi della scena rap italiana. Grazie al proprio talento e alle rime taglienti, è protagonista di un percorso artistico in ascesa: dall’ambiente underground ai primi mixtape, fino alla firma per Tanta Roba Label nel 2013. Nel 2018 pubblica l’album “Back Home”, certificato oro ad un mese dall’uscita. Dello stesso anni il “Back Home LIVE TOUR” che porta MadMan sui palchi dei maggiori club d’Italia, registrando spesso il tutto esaurito. Nel 2019 viene rilasciato “MM Vol. 3”, terzo volume della serie di mixtape solisti di MadMan, anticipato dai singoli “7/8 Sour” e “Supernova”.
Questa estate porterà per la prima volta dal vivo il suo ultimo lavoro “MM VOL. 4” (Tanta Roba Label, distribuito da Universal Music Italia), il quarto capitolo della saga cult di mixtape, uscito il 12 novembre 2021: un lavoro introspettivo, cupo, in qualche modo figlio della pandemia e dei lunghi mesi di lockdown e spaesamento.
Il “MM4 SUMMER TOUR” è organizzato da Magellano Concerti insieme a Tanta Roba Label.
opening act: Ricky J
Ricky J, all’anagrafe Riccardo Cavaliere, è un rapper classe ’96, nato a Settimo Torinese. Dopo aver pubblicato svariati singoli e il mixtape “Démodé”, ricco di collaborazioni con la scena torinese, torna nel 2021 con i singoli “Nuovo Simbolo”, “Tempo Libero” e “Devo Farlo”, seguiti nel 2022 da “+ Pasta + Panza” in featuring con Angelino Panebianco e “Mentalità Aperta”.