Palco Off Fuoritutti – sabato
sabato 3 Settembre
((( ore 18.00 )))
Emash & Francesca
Emash e Francesca Magaldi sono due ragazzi di 20 anni provenienti da ambienti musicali differenti, che hanno unito le proprie conoscenze musicali proponendo e sperimentando un progetto del tutto innovativo. Sono entrambi cantanti e musicisti, Emash da molti anni è un cantautore e Francesca proviene da studi classici: il suo primo strumento è il violoncello a cui affianca la chitarra. A giugno hanno pubblicato su tutte le piattaforme il loro primo singolo, che rappresenta a pieno la loro voglia di sperimentare e mettere in gioco tutte le potenzialità che li contraddistinguono.
Domani Martina
Domani Martina è una band pop rock di Torino dal sound fresco ed energico.
Le chitarre distorte unite ai testi romantici contraddistinguono le loro canzoni.
Molta è la voglia di divertirsi e ballare con il loro pubblico.
Maik Delle Baracche
Maik Delle Baracche ha militato in band di diversi generi, scrivendo brani originali e suonandoli dal vivo, in qualsiasi situazione immaginabile: dal Sziget Festival (Ungheria) all’Heineken Jammin’ Festival (Venezia), da Rock in Roma, a Triskell Festival (Trieste), nelle piazze di mezza Italia, nei locali malfamati e in quelli rinomati. Nel 2021 ha intrapreso una particolare sfida con se stesso: comporre almeno un minuto di musica al giorno per tutto l’anno, postandola su YouTube. Temprato da questa esperienza ha deciso di scegliere una manciata di quei brani e preparare uno show che è un viaggio musicale variopinto ed appassionato.
Onders
Sono una band attiva dal 2016, suonano canzoni inedite in italiano (dando particolare importanza ai testi) in un mix di rock, musica d’autore, surf – definito “Surf berlinese”
Hanno pubblicato nel 2018 un Ep, dal titolo “Afteristi” (disponibile su tutte le piattaforme)
Sigø + Dj Logan
SIGØ e LOGAN si conoscono da quando ancora non erano nati ma già sapevamo che la strada sarebbe stata questa. Musica elettronica e drop sono il loro marchio di fabbrica per un set super energetico.